Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Condoglianze

Frasi Condoglianze

Ti mando le mie condoglianze per la perdita di questo compagno fedele che ti ha accompagnato in tutti questi anni. Che i ricordi dei giorni passati insieme possano lenire il tuo dolore. Penso a te in questo momento difficile.

“Ti mando le mie condoglianze per la perdita di questo compagno fedele che ti ha accompagnato in tutti questi anni. Che i ricordi dei giorni passati insieme possano lenire il tuo dolore. Penso a te in questo momento difficile.”

- Anonimo

“La morte non è niente\nSono solo scivolato nella porta accanto\nIo sono io e tu sei tu\nQualunque cosa fossimo l'uno per l'altro\nLo siamo ancora\nChiamami con il mio nome\nParlami nel modo più semplice come hai sempre fatto\nNon usare nessuna differenza nel tuo tono\nNon indossare nessun aria forzata o solenne dolore\nRidi come abbiamo sempre riso\nAlle piccole battute che abbiamo sempre apprezzato insieme\nGioca, ridi, pensami, prega per me\nFa che il mio nome sia sempre la parola familiare che é sempre stato\nPronuncialo senza sforzo\nSenza il fantasma dell'ombra in esso.\nLa vita significa tutto ciò che è sempre stata\nC'è un'assoluta continuità ininterrotta\nCos'è la morte se non un incidente trascurabile?\nPerché dovrei essere impazzito\nPerché nessuno mi vede?\nTi sto aspettando in un intramezzo\nDa qualche parte molto vicino\nSono solo dietro l'angolo\nTutto è a posto.\nNiente è passato; niente è perduto\nUn breve momento e tutto sarà com'era prima\nRideremo della fatica nel separarci\nQuando ci incontreremo di nuovo!”

- Henry Scott Holland
Per numerosi anni, (nome del gatto, cane), è stato il tuo compagno, confidente, amico. Io sono desolato di apprendere la sua scomparsa. Io sono con te in questo difficile momento.

“Per numerosi anni, (nome del gatto, cane), è stato il tuo compagno, confidente, amico. Io sono desolato di apprendere la sua scomparsa. Io sono con te in questo difficile momento.”

- Anonimo

Nella ricorrenza dell'anniversario, commemoriamo il ricordo degli affetti che ci hanno lasciato.

“Nella ricorrenza dell'anniversario, commemoriamo il ricordo degli affetti che ci hanno lasciato.”

- Anonimo

Non è né spento né lontano, ma vicino a noi, felice e trasformato, senza aver perduto la bontà e la delicatezza del suo Santo cuore.

“Non è né spento né lontano, ma vicino a noi, felice e trasformato, senza aver perduto la bontà e la delicatezza del suo Santo cuore.”

- Sant'Agostino