La Pasqua è un momento magico per godere di tutte le belle cose della vita: famiglia, amici, Gesù e naturalmente mangiare tante uova di cioccolato
—Anonimo
Porgo a ciascuno di voi i migliori auguri di sante Feste pasquali. Pasqua è il tempo del rinnovamento delle promesse del Battesimo, è anche tempo di rinnovamento dell'anima: è tempo di fiorire! Vi invito a farlo con convinzione e fiducia nell'amore del Signore. È Lui che vi dà e vi darà sempre forza e coraggio nelle difficoltà che incontrate sul vostro cammino.
—Papa Francesco
Possa lo spirito del Signore riempire la tua casa in questa Pasqua e per tutto il resto dei tuoi giorni.
—Anonimo
Possa Gesù Cristo benedire te e la tua famiglia con abbondante felicità e pace interiore. Buona Pasqua.
—Anonimo
Il Signore Risorto sia luce ai tuoi passi e sostegno nel lungo cammino della vita, con l'augurio che tu possa trascorrere una felice e gioiosa Pasqua.
—Anonimo
All'umanità che talora sembra smarrita e dominata dal potere del male, dell'egoismo e della paura, il Signore risorto offre in dono il suo amore che perdona, riconcilia e apre l'animo alla speranza.
—Papa Giovanni Paolo II
Rendiamo grazie per la risurrezione di Gesù Cristo. Rendiamo grazie per la glorificazione di colui, che spogliò se stesso e si fece obbediente fino alla morte, e alla morte di croce
—Papa Giovanni Paolo II
Che il Signore Gesù risorto possa portare serenità e gioia a tutti voi. Auguri sinceri.
—Anonimo
La Santa Pasqua è e sarà sempre un'occasione dove l'amore, la pace e la serenità si uniscono in nome di Gesù, nostro Salvatore. Auguri sinceri.
—Anonimo
Cristo è risorto. Egli è la pietra angolare. Già allora si tentò di rigettarlo e di sopraffarlo con la vigilata e sigillata pietra del sepolcro. Ma quella pietra fu ribaltata. Cristo è risorto. Non respingete Cristo, voi che costruite il mondo umano.
—Madre Teresa Di Calcutta
Che la guida di Dio sia con te in questo giorno e per quelli a venire. Ti auguro una meravigliosa Pasqua e Pasquetta!
—Anonimo
Cristo con la sua crocifissione ha cancellato ogni nostro peccato. Oggi ti da la possibilità di risorgere dentro di te. Buona Pasqua.
—Anonimo
Ritornare a un amore vivo col Signore è essenziale, altrimenti si ha una fede da museo, non la fede pasquale. Ma Gesù non è un personaggio del passato, è una Persona vivente oggi; non si conosce sui libri di storia, s'incontra nella vita.
—Papa Francesco
La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dona la serenità. Affettuosi auguri pasquali.
—Anonimo
La Pasqua è il momento per capire ciò che conta di più: famiglia, amici, Gesù e, naturalmente, ...cioccolato!
—Anonimo