Se ogni tanto la gente pensasse al sacrificio di Cristo nostro Signore, l'intera umanità sarebbe più buona. Tanti auguri!
—Anonimo
Possa il Signore benedire la tua casa riempendola di felicità e di fede. Buona Pasqua!
—Anonimo
La tomba vuota di Cristo è la prova che, per quanto possano sembrare brutte le cose, c'è sempre speranza per il nuovo giorno. Possa Dio riaccendere tutti i tuoi sogni. Tanti auguri!
—Anonimo
Che la guida di Dio sia con te in questo giorno e per quelli a venire. Ti auguro una meravigliosa Pasqua e Pasquetta!
—Anonimo
Auguri per la Santa Pasqua. Come Cristo risuscitò nella Pasqua, così noi dobbiamo risorgere, tutti i giorni, sollevandoci dal Calvario del quotidiano e dal peso della nostra superbia.
—Anonimo
Non lasciare che questa Pasqua sia un momento dedicato solo al mangiare e al bere, ma anche alla riflessione. Impara a vedere tutti, indipendentemente dalla razza, dal colore e dal credo, come persone degne dell'amore altruistico di Dio. Buona Pasqua!
—Anonimo
Nella Veglia pasquale, la notte della nuova creazione, la Chiesa presenta il mistero della luce con un simbolo del tutto particolare e molto umile: con il cero pasquale. Questa è una luce che vive in virtù del sacrificio. La candela illumina consumando se stessa. Dà luce dando se stessa. Così rappresenta in modo meraviglioso il mistero pasquale di Cristo che dona se stesso e così dona la grande luce.
—Papa Benedetto XVI
La Pasqua ci ricorda come Dio è stato buono con noi. Ha dato il suo prezioso figlio per salvarci dai nostri peccati. Ricambiamo il favore condividendo i nostri migliori auguri con gli altri. Buona Pasqua!
—Anonimo
Dal Signore risorto oggi imploriamo la grazia di non cedere all'orgoglio che alimenta la violenza e le guerre. Ma di avere il coraggio umile del perdono e della pace
—Anonimo
In questo mattino di Pasqua, come vorremmo che ogni uomo e ogni donna accogliessero la luce di Cristo che dirada le tenebre ed inaugura il trionfo della vita sulla morte! Fratelli e sorelle di tutta la terra, benedite con noi "questo giorno che ha fatto il Signore". Cristo è risorto, alleluia!
—Papa Giovanni Paolo II
La Pasqua ci insegna il significato della fede e cosa significa sentire la benedizione del Signore nelle nostre vite. Che la benedizione di questo giorno splenda su di te e sulla tua famiglia!
—Anonimo
È Pasqua. Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso dono della vita. Con l'augurio di una Pasqua piena di serenità.
—Don Cristiano Mauri
Lasciamo che la nostra esistenza sia conquistata e trasformata dalla Risurrezione!
—Anonimo
Cristo è risorto. Egli è la pietra angolare. Già allora si tentò di rigettarlo e di sopraffarlo con la vigilata e sigillata pietra del sepolcro. Ma quella pietra fu ribaltata. Cristo è risorto. Non respingete Cristo, voi che costruite il mondo umano.
—Madre Teresa Di Calcutta
Tu, che sei il Risorto e "regni vivo" per sempre, resta accanto all'uomo, all'uomo di oggi che la morte col suo fascino tenebroso in mille modi tenta ed insidia.
—Papa Giovanni Paolo II