Se ogni tanto la gente pensasse al sacrificio di Cristo nostro Signore, l'intera umanità sarebbe più buona. Tanti auguri!
—Anonimo
Possa il Signore benedire la tua casa riempendola di felicità e di fede. Buona Pasqua!
—Anonimo
Buon colesterolo anche a te in vista del pranzo di Pasqua!
—Anonimo
La tomba vuota di Cristo è la prova che, per quanto possano sembrare brutte le cose, c'è sempre speranza per il nuovo giorno. Possa Dio riaccendere tutti i tuoi sogni. Tanti auguri!
—Anonimo
Che la guida di Dio sia con te in questo giorno e per quelli a venire. Ti auguro una meravigliosa Pasqua e Pasquetta!
—Anonimo
Natale con i tuoi e a Pasqua come tu mi vuoi!
—Anonimo
Tanti auguri di Pasqua per giornate allegre e colorate
—Anonimo
La Pasqua quando arriva arriva... ma quello era Natale! Vabbè, Buona Pasqua.
—Anonimo
Volevo essere la sorpresa del tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi son mangiato tutto il cioccolato. Con un abbraccio "molto dolce" ti auguro Buona Pasqua.
—Anonimo
Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace.
—Erri De Luca
Auguri per la Santa Pasqua. Come Cristo risuscitò nella Pasqua, così noi dobbiamo risorgere, tutti i giorni, sollevandoci dal Calvario del quotidiano e dal peso della nostra superbia.
—Anonimo
È il giorno di Pasqua e un maialino dice ad un agnellino: "buona pasqua amico!" e l'agnello: "ma vaffanculo, va".
—Anonimo
Non lasciare che questa Pasqua sia un momento dedicato solo al mangiare e al bere, ma anche alla riflessione. Impara a vedere tutti, indipendentemente dalla razza, dal colore e dal credo, come persone degne dell'amore altruistico di Dio. Buona Pasqua!
—Anonimo
Tanti auguri di Pasqua a tutti voi!
—Anonimo
Nella Veglia pasquale, la notte della nuova creazione, la Chiesa presenta il mistero della luce con un simbolo del tutto particolare e molto umile: con il cero pasquale. Questa è una luce che vive in virtù del sacrificio. La candela illumina consumando se stessa. Dà luce dando se stessa. Così rappresenta in modo meraviglioso il mistero pasquale di Cristo che dona se stesso e così dona la grande luce.
—Papa Benedetto XVI