Le vere storie d'amore non hanno mai una conclusione.
—Richard Bach
Mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la chiesa e ha dato sé stesso per lei. Allo stesso modo anche i mariti devono amare le loro mogli, come la loro propria persona. Chi ama sua moglie ama sé stesso.
—Lettera agli Efesini
Nuovo Testamento
Voi lo sapete, il segreto di un matrimonio felice è dire sovente le quattro parole magiche... "Andiamo a cena fuori!"
—Anonimo
Ho vissuto con te 25 anni meravigliosi, grazie di cuore per tutto ciò che mi hai donato
—Anonimo
Quando l'amore vi chiama seguitelo, e quando le sue ali vi avvolgono affidatevi a lui, e quando vi parla abbiate fede in lui.
—Khalil Gibran
Sei tutta la mia vita, 25 anni trascorsi ed il desiderio che ne trascorrano altri 100 insieme felici.
—Anonimo
Il matrimonio è quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate. Auguri per il vostro anniversario!
—Anonimo
Un matrimonio di successo richiede l'innamorarsi molte volte, sempre con la stessa persona.
—Mignon McLaughlin
Il nostro matrimonio è stato molti anni fa. La sua celebrazione continua ancora oggi.
—Gene Perret
La felicità più alta della terra è un matrimonio riuscito.
—William Lyon Phelps
Se hai freddo, ti riscalda; se vaghi nel buio, ti illumina; se ti perdi, lui ti ritrova. Tutto questo è il mio amore per te, che oggi è più grande di ieri, ma più piccolo di domani
—Anonimo
Vi auguro con tutto il cuore che nella vostra vita tutto avvenga come nel mondo della matematica: i dolori sottratti, le gioie addizionate, l'amore moltiplicato e diviso per due.
—Anonimo
Festeggiamo con Voi questo venticinquesimo anniversario di nozze, con l'augurio che la felicità che state vivendo non abbia mai fine.
—Anonimo
La felicità è un bene raro e prezioso di cui mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Buon Anniversario.
—Anonimo
Siamo tutti un po' strani e anche la vita è un po' strana e quando troviamo qualcuno la cui stranezza è compatibile con la nostra, ci uniamo a loro cadendo in una reciproca stranezza che chiamiamo amore.
—Robert Fulghum