Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Anonimo

L'anonimato (o anche anonimìa) è lo stato di una persona anonima, ossia di una persona di cui l'identità non è conosciuta.

Un'opera si dice anonima quando non si conoscono i suoi autori. Lo possono essere i prodotti del folclore o della tradizione, tramandati oralmente; oppure lo sono i dati riguardanti il nome di un autore andati perduti o intenzionalmente nascosti.

Anonimo ...

Le frasi e gli aforismi di Anonimo

“A U G U R I: A come Anni che passano. U come Urrà è il tuo compleanno. G come Grande tirata di orecchie. U come Un grande giorno. R come Ragazzi come sei vecchia. I come infiniti auguri.”

- Anonimo
A U G U R I: A come Anni che passano. U come Urrà è il tuo compleanno. G come Grande tirata di orecchie. U come Un grande giorno. R come Ragazzi come sei vecchia. I come infiniti auguri.

“Per fare un uomo ci voglion vent'anni. Per una vita migliaia di ore. Buon compleanno.”

- Anonimo
Per fare un uomo ci voglion vent'anni. Per una vita migliaia di ore. Buon compleanno.

“Irugua. E guai a dire il contrario!”

- Anonimo
Irugua. E guai a dire il contrario!

“Mi ricordo quando ti stringevo tra le mie braccia per proteggerti dai mostri. Mi fingevo il tuo cavaliere dall'armatura scintillante. Oramai sei cresciuta, ma per me resti sempre la mia piccola principessa. Tanti auguri per i tuoi 18 anni, amore mio”

- Anonimo
Mi ricordo quando ti stringevo tra le mie braccia per proteggerti dai mostri. Mi fingevo il tuo cavaliere dall'armatura scintillante. Oramai sei cresciuta, ma per me resti sempre la mia piccola principessa. Tanti auguri per i tuoi 18 anni, amore mio

“La giovinezza è un regalo della natura, la maturità è un'opera d'arte.”

- Anonimo
La giovinezza è un regalo della natura, la maturità è un'opera d'arte.