Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Anonimo

L'anonimato (o anche anonimìa) è lo stato di una persona anonima, ossia di una persona di cui l'identità non è conosciuta.

Un'opera si dice anonima quando non si conoscono i suoi autori. Lo possono essere i prodotti del folclore o della tradizione, tramandati oralmente; oppure lo sono i dati riguardanti il nome di un autore andati perduti o intenzionalmente nascosti.

Anonimo ...

Le frasi e gli aforismi di Anonimo

“Un marito e un padre speciale che non si può dimenticare,con immenso amore i tuoi cari.”

- Anonimo
Un marito e un padre speciale che non si può dimenticare,con immenso amore i tuoi cari.

“Il tempo passa ma il pensiero resta. In questo giorno che ha segnato i nostri cuori, voglio che tu sappia che ti sono molto vicino.”

- Anonimo
Il tempo passa ma il pensiero resta. In questo giorno che ha segnato i nostri cuori, voglio che tu sappia che ti sono molto vicino.

“Grazie per il tuo esempio, i tuoi insegnamenti, la tua bontà, il tuo amore per noi. I tuoi cari.”

- Anonimo
Grazie per il tuo esempio, i tuoi insegnamenti, la tua bontà, il tuo amore per noi. I tuoi cari.

“Non lasciate che la morte o i dolori vi rubino i ricordi gioiosi. La felicità che abbiamo condiviso non andrà mai persa. La tua famiglia.”

- Anonimo
Non lasciate che la morte o i dolori vi rubino i ricordi gioiosi. La felicità che abbiamo condiviso non andrà mai persa. La tua famiglia.

“I gatti hanno l'abitudine di graffiare ogni cosa per marcare il loro territorio. (Nome del gatto) ha graffiato il tuo cuore con dei bellissimi ricordi che non dimenticherai mai. Tu sei in lui. E lui è in te. Per sempre.”

- Anonimo
I gatti hanno l'abitudine di graffiare ogni cosa per marcare il loro territorio. (Nome del gatto) ha graffiato il tuo cuore con dei bellissimi ricordi che non dimenticherai mai. Tu sei in lui. E lui è in te. Per sempre.