Tutte le cose belle arrivano a 50 anni. Buon cibo. Buon vino. Buoni amici. Buon amore. Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Non temere mai l'età ma goditi questa nuova fase della tua vita. Felice 50esimo compleanno.
—Anonimo
Gli anni crescono, i neuroni diminuiscono, i capelli cadono, le rughe aumentano...non preoccuparti però, non sono i sintomi di qualche morbo incurabile...hai solo un anno in più! Auguri!
—Anonimo
Se qualcuno ti chiede oggi l'età, non dire che hai 40 anni, ma digli che ti sono piaciuti così tanto i 20 anni, che hai voluto farli per una seconda volta. Tanti auguri di buon compleanno.
—Anonimo
Ci hai messo cinquant'anni per diventare così saggio e intelligente. Beh, meglio tardi che mai. Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Ricorda, sei solo vecchio di mezzo secolo, non uno intero. A volte potresti sentirti come se avessi 100 anni ma ne hai solo 50 e sei più in forma che mai. Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Possa essere il prossimo "mezzo secolo" della tua vita meraviglioso come il primo! Tanti Auguri!
—Anonimo
Auguri per i tuoi cinquant'anni e ringrazia il mio calendario... Come avrei potuto ricordarmelo visto che tu non porti neanche una ruga!
—Anonimo
Sai che inizi ad avere quarant'anni quando smetti di usare Facebook per socializzare e inizi ad usarlo per spiare i tuoi bambini. Buon quarantesimo compleanno.
—Anonimo
Nella sensazionale storia della tua vita, questo è il punto in cui le cose cominciano ad essere interessanti dopo la pausa. Tieniti forte e buon compleanno.
—Anonimo
Non c'è migliore tempo come il presente per inseguire la tua felicità e dare ai tuoi sogni un'altra possibilità. So che puoi! Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Sei a metà strada per i cento ma questo non ti garantisce che tu vivrai così a lungo. Felice 50esimo compleanno!
—Anonimo
Buon compleanno e congratulazioni per aver raggiunto i 50 anni. Se hai paura di invecchiare, pensa, dieci anni fa eri preoccupato di aver raggiunto i 40 anni!
—Anonimo
Cinquanta è l'inizio della fase migliore della vostra vita...! Buon compleanno.
—Anonimo
A vent'anni tutti mi dicevano: "Vedrai quando avrai cinquant'anni!" Ora ho cinquant'anni e non ho visto un bel nulla.
—Erik Satie