Questo sito non rappresenta una testata giornalistica poiché i contenuti in esso presenti vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Tutti i contenuti del sito internet sono frutto di una ricerca personale su diversi media, siti internet, quotidiani, riviste, televisione, radio ecc. e provenienti da raccolte private e pubbliche di frasi, pensieri, aforismi e citazioni con il solo scopo di condividere una passione con gli utenti che ne vogliano fare uso rispettando le seguenti condizioni d'uso. Se il loro utilizzo violasse diritti di terzi, lo si comunichi tempestivamente al titolare del sito, che provvederà alla loro immediata rimozione.

Tutti i contenuti, sia il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all'interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

Le pagine del sito sono soggette a continui aggiornamenti pertanto resta esclusa qualunque responsabilità del medesimo per eventuali errori e/o disguidi.

Ogni prodotto o società eventualmente menzionati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari, come anche tutti i marchi eventualmente mostrati, appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Non possono quindi essere scaricati o utilizzati file, testi o parti di essi per uso personale previa autorizzazione presso i soggetti interessati. Gli stessi potranno essere contattati tramite qusto sito. E' proibito l'uso di file e dei contenuti di questo sito per scopi commerciali: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Navigando questo sito manlevate il titolare da responsabilità, errori od omissioni contenuti in questo sito, o delle conseguenze derivanti dall’uso di tali informazioni. In nessun caso il titolare potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni verso terzi, inclusi i danni conseguenti, che derivano dall’utilizzo di questo sito, o da ogni altra informazione ivi fornita, o decisione presa o azione intrapresa in relazione a tali informazioni, anche se avvisati della possibilità di tali danni.