Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di

Aforismi sul Natale, Citazioni, frasi e aforismi

Fino al giorno in cui il Natale sarà diventato il momento in cui si condividono i nostri sentimenti più nobili con gli altri, non sarà sufficiente tutta la neve contenuta in Alaska per renderlo bianco.

“Fino al giorno in cui il Natale sarà diventato il momento in cui si condividono i nostri sentimenti più nobili con gli altri, non sarà sufficiente tutta la neve contenuta in Alaska per renderlo bianco.”

- Bing Crosby

Quand'ero bambino, erano la luce dell'albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo

“Quand'ero bambino, erano la luce dell'albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo”

- Antoine de Saint-Exupèry

Desidero una rosa a Natale, non più di quanto desideri una nevicata nella nuova e fresca allegria di maggio; ogni cosa a suo tempo. (William Shakespeare)

“Desidero una rosa a Natale, non più di quanto desideri una nevicata nella nuova e fresca allegria di maggio; ogni cosa a suo tempo. (William Shakespeare)”

- Anonimo

È Natale da ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Vorrei un dicembre a luci spente, con le persone accese.

“È Natale da ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Vorrei un dicembre a luci spente, con le persone accese.”

- Charles Bukowski

Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti.

“Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti.”

- Gianni Rodari