Il parto è un cambiamento e non importa se hai già avuto otto bambini. E' sempre un cambiamento la volta in cui nasce un altro bambino, perché non sei più la stessa donna che eri prima di avere quel bambino.
—Penny Handford
Non si progredisce migliorando ciò che è già stato, bensì cercando di realizzare ciò che ancora non esiste.
—Khalil Gibran
Ah la gravidanza! Nove mesi di calma, libertà e notti riposanti...e soprattutto la possibilità di mangiare molto più rispetto alle nostre abitudini. Approfitta di questo bel periodo!
—Anonimo
Prendo parte alla tua scoppiettante gioia per questo fagottino che è in viaggio!! Che tu possa gustare in pienezza questi mesi di attesa! Felicitazioni vivissime a te e al futuro papà.
—Anonimo
Il parto è la più profonda iniziazione alla spiritualità che una donna possa avere.
—Robin Lim
Colgo l'occasione di questa bella notizia per farti i più sinceri auguri. Ti auguro una gravidanza felice e luminosa, e non dimenticare di approfittare di ogni istante di questa stupenda tappa che precede l'arrivo del tuo piccolo angioletto!
—Anonimo
Auguri per la tua gravidanza. Un bambino è qualcosa che ti porti dentro per nove mesi, tra le tue braccia per tre anni, e per tutta una vita nel tuo cuore.
—Anonimo
I bambini sono frammenti di polvere di stelle soffiati dalla mano di Dio. Fortunata la donna che conosce l'esperienza del parto perché lei ha tenuto una stella dentro sé.
—Larry Barretto
E' una bellissima notizia! Sono già impaziente di incontrare il futuro componente della nostra famiglia!
—Anonimo
La gravidanza ti permetterà di vedere la vita da un altro punto di vista semplicemente perché farai esperienza di ciò che si prova quando si crea la vita. Tutte le mie felicitazioni!
—Anonimo
La madre può più degli dei.
—Proverbio cinese
Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall'altro, quanto l'essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera.
—Erica Jong
Wow, felicitazioni! Sono così sorpresa e contenta di apprendere questa meravigliosa notizia. Tu sarai una super mamma!
—Anonimo
Felicitazioni per la tua gravidanza. Sarai una mamma bravissima.
—Anonimo
Simone de Beauvoir scriveva: "Non si nasce donna, lo si diventa". E avrebbe potuto ugualmente scrivere: "Non si nasce madre, lo si diventa". Tu hai davanti a te la possibilità di approfittare di questi 9 mesi per imparare a amare, coccolare e conoscere questo bebè che non è ancora qui. Io ti auguro una magnifica gravidanza.
—Anonimo