Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di

Frasi su Dio e l'anima, Citazioni, frasi e aforismi

Chi abbia rotto con il proprio passato si sente un uomo diverso. Non considererà una vergogna il confessare gli errori passati, per la semplice ragione che questi errori non lo toccheranno affatto.

“Chi abbia rotto con il proprio passato si sente un uomo diverso. Non considererà una vergogna il confessare gli errori passati, per la semplice ragione che questi errori non lo toccheranno affatto.”

- Mahatma Gandhi

La possibilità che un individuo possa sopravvivere alla morte fisica va al di là delle mie capacità di comprensione, e nemmeno posso fare altrimenti. Queste opinioni sono dettate dalla paura, assurdo egoismo o debolezza d'animo.

“La possibilità che un individuo possa sopravvivere alla morte fisica va al di là delle mie capacità di comprensione, e nemmeno posso fare altrimenti. Queste opinioni sono dettate dalla paura, assurdo egoismo o debolezza d'animo.”

- Albert Einstein

Notte di mezza estate, feste improvvisate; diavoli alle chitarre, ma angeli sotto le stelle. Sogno di mezza estate, beati o voi che entrate nel girone degli innamoramenti, miracoli e tradimenti.

“Notte di mezza estate, feste improvvisate; diavoli alle chitarre, ma angeli sotto le stelle. Sogno di mezza estate, beati o voi che entrate nel girone degli innamoramenti, miracoli e tradimenti.”

- Alex Britti

Vivi come in punto di morte vorresti aver vissuto.

“Vivi come in punto di morte vorresti aver vissuto.”

- Confucio

Ammetto che i romanzi moderni contengono qualcosa di buono. Voglio solo dire che, come genere, è di insopportabile.

“Ammetto che i romanzi moderni contengono qualcosa di buono. Voglio solo dire che, come genere, è di insopportabile.”

- Oscar Wilde