Quando tua madre ti chiede: posso darti un consiglio? In realtà si tratta di una mera formalità. Non importa se si risponde sì o no. Lei ha intenzione di dartelo comunque. Vero mamma? Ti voglio tanto bene ugualmente lo sa!!
—Anonimo
Basta poco a rendere una mamma felice: è sufficiente mettersi sempre le mutande pulite e andare piano anche quando vai a piedi. Ciao cara mamma, ti auguro il meglio nel giorno della tua festa.
—Anonimo
Quando ero piccolo, mia madre mi diceva sempre: "Se uno sconosciuto ti avvicina, ti offre caramelle e ti invita a salire in macchina con lui, vacci!"
—Woody Allen
Tanti auguri per la tua festa, mamma. Sei una persona stupenda e io vorrei sempre dividere con te le cose più preziose della mia vita... Pensavo di mandarti i bambini per tre settimane! Buona festa della mamma.
—Anonimo
Se uccidi il piccolo dell'ippopotamo uccidi anche sua madre.
—Proverbio africano
Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori e visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante! Ah, dimenticavo: tanti auguri per la
—Anonimo
La mamma è la parte più femminile dei genitori.
—Roberto Benigni
Non ho ancora capito se la mamma è un'istituzione utile all'umanità o se è stata inventata dal Padreterno per far guadagnare gli psicoanalisti. Nonostante tutto, mamma ti voglio bene e buona festa della mamma.
—Anonimo
Non una, né due, né cento feste per la mamma potrebbero ringraziarti abbastanza. Buona festa della mamma.
—Anonimo
Le madri sono gli unici lavoratori che non hanno mai vacanze.
—Anne Morrow Lindbergh
Ti mando auguri sinceri che partono dritto dal mio cuore. Spero di vederti presto...buona festa della mamma.
—Anonimo
Quando sono giù e mi sento uno straccio, basta da solo un tenero abbraccio. Io così divento di nuovo un leone, sono più forte e mi sento benone. Grazie mamma e tanti auguri per la tua festa.
—Anonimo
Che cos'è la mamma? Oh bambino, tu vuoi saperlo cos'è? Qualcosa di grande, benché il tuo cuoricino sia piccino piccino, la mamma dentro ci sta. La mamma è lo stesso del tuo cuore che soffre per te, che vive soltanto perché tu vivi, suo tenero fiore. Augur
—Anonimo
Mamma, il tuo amore per me ha fatto di questo mondo un posto meraviglioso in cui vivere! Buona festa della mamma.
—Anonimo
Mamma, questo sei per me perché mi hai cresciuto come se fossi tuo figlio. Il bene che ti voglio è immenso. Buon festa della mamma. Grazie di esserci sempre.
—Anonimo