Mamma, questo sei per me perché mi hai cresciuto come se fossi tuo figlio. Il bene che ti voglio è immenso. Buon festa della mamma. Grazie di esserci sempre.
—Anonimo
Un uomo che è stato l'indiscusso favorito di sua madre mantiene per tutta la vita l'atteggiamento interiore di un conquistatore, quella fiducia nel successo che di frequente porta al successo effettivo.
—Sigmund Freud
Se uccidi il piccolo dell'ippopotamo uccidi anche sua madre.
—Proverbio africano
Un augurio speciale alla mamma delle mamme! E questo non è un complimento, visto che sei rompiscatole e impicciona all'ennesima potenza! Ma nonostante questo, il mio cuore batte solo per te. Buona festa della mamma.
—Anonimo
Ti mando auguri sinceri che partono dritto dal mio cuore. Spero di vederti presto...buona festa della mamma.
—Anonimo
Mamma, la prima parola che ho imparato. Perché per me sei la mia vita. Tanti auguri mamma, sei il mio amore.
—Anonimo
Maglione: indumento indossato dal bambino quando sua madre sente freddo. E basta mamma di coprimi sempre così tanto!! Tanti auguri mammina cara!!
—Anonimo
La mamma più dolce del mondo dov'è? Solo a casa mia! Grazie per essere stata una mamma comprensiva e mai ostacolante. Buona festa della mamma.
—Anonimo
Mamma, il tuo amore per me ha fatto di questo mondo un posto meraviglioso in cui vivere! Buona festa della mamma.
—Anonimo
Non una, né due, né cento feste per la mamma potrebbero ringraziarti abbastanza. Buona festa della mamma.
—Anonimo
Una mamma non si arrabbia mai: con una mano punisce il figlio, con l'altra lo accarezza.
—Proverbio africano
Non te l'ho mai detto ma è proprio arrivato il momento: ti voglio.....prendere in giro!! Ahahah pensavi ti dicessi che ti voglio bene?? Ma certo mamma lo sai che ti adoro!! Buona festa della mamma.
—Anonimo
Bambini vi voglio insegnare che ancora ci sono le fate. Non hanno bacchette incantate ma sono più belle e più care. Sapete qual è la fatina che sempre vi resta vicina, che giunge le mani la sera per dire con voi una preghiera? Nel cuore le brilla una fiam
—Anonimo
Che cos'è la mamma? Oh bambino, tu vuoi saperlo cos'è? Qualcosa di grande, benché il tuo cuoricino sia piccino piccino, la mamma dentro ci sta. La mamma è lo stesso del tuo cuore che soffre per te, che vive soltanto perché tu vivi, suo tenero fiore. Augur
—Anonimo
Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano sempre due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino.
—Enzo Biagi