Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
—Steven Paul Jobs
Ti faccio le mie più vive congratulazioni per la tua laurea, sei sempre stata una persona brillante ed intelligente e queste doti faranno la differenza anche in campo lavorativo.
—Anonimo
Complimenti per la laurea. Pensando alle nuove sfide che ti attendono, ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa!
—Anonimo
La laurea è il primo duro traguardo della vita e l'hai superato splendidamente. Un augurio immenso con la speranza che possa essere uno splendido inizio di una brillante carriera.
—Anonimo
Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell'esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.
—Joseph Addison
Ora, nel giorno della vostra laurea, pronti nel cominciare una nuova avventura, auguro questo a voi.Siate affamati. Siate folli.
—Steven Paul Jobs
Discorso all'Università di Stanford
E' un onore condividere questo importante momento della tua vita. La laurea è sicuramente una conquista, ma ci sono ancora molte cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità! Tutto è possibile quando si ha fiducia in se stessi.
—Anonimo
Credere in se stessi è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni impresa di successo.
—Lydia Maria Child
Complimenti laureato, adesso buttati a capofitto nel mondo del lavoro, sperando che tu possa realizzarti quanto prima dal punta di vista professionale.
—Anonimo
Le autorità accademiche ci autorizzano da domani a fidarci di te per risolvere i nostri problemi (di salute, con la legge, con il fisco, di matematica... a seconda del tipo di laurea), ma permettici di continuare a darti del tu, dottore! Con i nostri complimenti
—Anonimo
Fidati dei tuoi sogni, perché in essi è nascosto il passaggio verso l'eternità.
—Kahlil Gibran
Un'altra pagina che si riempie nel prezioso libro della tua vita. Ce ne sono ancora parecchie... Superale tutte ed arriva alla fine... C'è scritto: Non lasciarne nessuna vuota, vivile tutte, e sii sempre te stesso... Auguri per la tua laurea.
—Anonimo
In questa importante occasione desidero dimostrarti tutta la mia ammirazione. Auguri Dottore!
—Anonimo
Le nostre congratulazioni per il tuo talento, impegno e dedizione.
—Anonimo
Felicitazioni vivissime al neo-dottore e un augurio davvero sincero per il suo futuro professionale.
—Anonimo