Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di

Frasi auguri per matrimonio, Citazioni, frasi e aforismi

Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.

“Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.”

- Massimo Gramellini

Giuri di amarla in salute e malattia, ricchezza e povertà, tu hai torto e lei ha ragione, finché morte non vi separi?

“Giuri di amarla in salute e malattia, ricchezza e povertà, tu hai torto e lei ha ragione, finché morte non vi separi?”

- Anonimo

Anche se adesso "Con chi scrivi", "che fai", "lascia quel telefono e fa qualcosa", ecc.ecc..." sarai sempre dei nostri. Auguroni.

“Anche se adesso "Con chi scrivi", "che fai", "lascia quel telefono e fa qualcosa", ecc.ecc..." sarai sempre dei nostri. Auguroni.”

- Anonimo

“Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore: Piuttosto vi sia un moto di amore tra le rive delle vostre anime. Riempitevi a vicenda le coppe, ma non bevete da una coppa sola. Datevi cibo a vicenda, ma non mangiate dello stesso pane. Cantate e danzate insieme e siate giocondi, ma ognuno di voi sia solo, Come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di una musica uguale. Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro, Poiché solo la mano della Vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; Le colonne del tempio si ergono distanti, E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro.”

- Khalil Gibran
Cosa invitate a fare tutti quegli amici al vostro matrimonio se poi nessuno di loro in chiesa ha il coraggio di impedirvi di sposarvi?

“Cosa invitate a fare tutti quegli amici al vostro matrimonio se poi nessuno di loro in chiesa ha il coraggio di impedirvi di sposarvi?”

- Anonimo