Festa della Mamma, Citazioni, frasi e aforismi

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Festa della Mamma

Le frasi per la festa della mamma ti danno lo spunto giusto per dire alla propria mamma quanto sia preziosa per noi. Leggiamo insieme le più belle frasi d'auguri per la festa della mamma. Frasi divertenti che strapperanno un sorriso alla nostra mamma in un giorno così speciale, ma anche pensieri di autori famosi che daranno un tocco magico al vostro biglietto d'auguri. Leggeremo frasi per la festa della mamma simpatiche, frasi per la festa della mamma brevi, ma anche poesie per la festa della mamma. La mamma è la persona più importante di tutta la nostra vita, "La mamma è sempre la mamma", a qualsiasi età, si rimane sempre l’amore di mammà. Per questo motivo le frasi  per la festa della mamma che troverete in queste pagine sono un gesto d’amore per una dedica speciale.

Citazioni, frasi e aforismi: Festa della Mamma

La mano che fa dondolare la culla e la mano che regge il mondo. La comprendo solo ora che sono diventata mamma. Buona festa della mamma, sei la migliore!

—Anonimo


Quando sono giù e mi sento uno straccio, basta da solo un tenero abbraccio. Io così divento di nuovo un leone, sono più forte e mi sento benone. Grazie mamma e tanti auguri per la tua festa.

—Anonimo


A te, solo a te, cara mamma, dono la mia anima, il mio cuore, il mio sorriso, la mia paghetta... A proposito, questo mese riceverò il doppio, vero? Auguri alla mamma più generosa del mondo!

—Anonimo


Cara Mamma volevo ringraziarti per quanto mi hai dato, per tutto ciò che negli anni hai saputo insegnare alla donna che sono diventata. Grazie amica mia, sarai sempre dentro di me. Auguri mamma per la tua festa.

—Anonimo


Una mamma merita tutta l'attenzione dei propri figli il giorno della sua festa! Hai mai pensato di metterti davanti al televisore? Buona festa della mamma.

—Anonimo


Per anni mi hai tenuta per mano, ora sono io che ti aiuto e ti do la mano. Ci sarò sempre fino alla fine mamma. Oggi è la tua festa: la festa della mamma.

—Anonimo


La mamma è sempre la mamma... ha sempre l'ultima parola e in realtà, anche tutte quelle in mezzo!! Auguri per la festa della mamma!! (Se sono chiacchierona sai da chi ho preso!!).

—Anonimo


Basta poco a rendere una mamma felice: è sufficiente mettersi sempre le mutande pulite e andare piano anche quando vai a piedi. Ciao cara mamma, ti auguro il meglio nel giorno della tua festa.

—Anonimo


Niente è sicuro in questo fetido letamaio di mondo, tranne l'amore di una madre. Così scriveva il tuo personaggio preferito: James Joyce. Sono sicuro che apprezzerai la frase... buona festa della mamma.

—Anonimo


Mamma, tanti a auguri a te che sei un esempio costante

—Anonimo


Bambini vi voglio insegnare che ancora ci sono le fate. Non hanno bacchette incantate ma sono più belle e più care. Sapete qual è la fatina che sempre vi resta vicina, che giunge le mani la sera per dire con voi una preghiera? Nel cuore le brilla una fiam

—Anonimo


Che cos'è la mamma? Oh bambino, tu vuoi saperlo cos'è? Qualcosa di grande, benché il tuo cuoricino sia piccino piccino, la mamma dentro ci sta. La mamma è lo stesso del tuo cuore che soffre per te, che vive soltanto perché tu vivi, suo tenero fiore. Augur

—Anonimo


Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre il perdono. Auguri per la festa della mamma.

—Anonimo


Mamma, sai che mi farebbe molto piacere se venissi a cena da me, ma c'è un piccolo problema... tutto il cibo che ho in frigorifero dev'essere cucinato. Buona festa della mamma! Stai tranquilla... oggi non si cucina!

—Anonimo


Abbi fede: parola d'ordine che tu ti ripetevi ogni volta che ti promettevo di rassettare la cameretta. Però mandarti degli auguri speciali non è complicato come mettere in ordine, per questo ti dico: Tanti auguri, mamma.

—Anonimo



Scopri di piĆ¹ su:

Citazioni, frasi e aforismi: Festa della Mamma


libro delle risposte
Dona un euro a Frasi per caso

Autori di frasi e aforismi

John Lennon -

John Lennon

Liverpool, 9 ottobre 1940 ? New York, 8 dicembre 1980

Alessandro Petrelli -

Alessandro Petrelli

nato a Lecce il 19 aprile 1990

Albert Einstein - Citazioni, aforismi e frasi di Albert Einstein

Albert Einstein

Ulma, 14 marzo 1879 - Princeton, 18 aprile 1955

Mahatma Gandhi -

Mahatma Gandhi

Porbandar, 2 ottobre 1869 - Nuova Delhi, 30 gennaio 1948

Paulo Coelho - Aforismi, frasi e citazioni di Paulo Coelho

Paulo Coelho

Rio de Janeiro, 24 agosto 1947

Jim Morrison -

Jim Morrison

Melbourne, 8 dicembre 1943 - Parigi, 3 luglio 1971

Groucho Marx -

Groucho Marx

New York, 2 ottobre 1890 - Los Angeles, 19 agosto 1977

Dario Fo -

Dario Fo

Sangiano, 24 marzo 1926 - Milano, 13 ottobre 2016

Anonimo

...

Paramahansa Yogananda -

Paramahansa Yogananda

Gorakhpur, 5 gennaio 1893 - Los Angeles, 7 marzo 1952