Festa della Mamma, Citazioni, frasi e aforismi

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Festa della Mamma

Le frasi per la festa della mamma ti danno lo spunto giusto per dire alla propria mamma quanto sia preziosa per noi. Leggiamo insieme le più belle frasi d'auguri per la festa della mamma. Frasi divertenti che strapperanno un sorriso alla nostra mamma in un giorno così speciale, ma anche pensieri di autori famosi che daranno un tocco magico al vostro biglietto d'auguri. Leggeremo frasi per la festa della mamma simpatiche, frasi per la festa della mamma brevi, ma anche poesie per la festa della mamma. La mamma è la persona più importante di tutta la nostra vita, "La mamma è sempre la mamma", a qualsiasi età, si rimane sempre l’amore di mammà. Per questo motivo le frasi  per la festa della mamma che troverete in queste pagine sono un gesto d’amore per una dedica speciale.

Citazioni, frasi e aforismi: Festa della Mamma

'Non ho più il fisico', come disse la mamma di Galileo Galilei quando il figlio se ne andò di casa

—Roberto Benigni


Quando tua madre ti chiede: posso darti un consiglio? In realtà si tratta di una mera formalità. Non importa se si risponde sì o no. Lei ha intenzione di dartelo comunque. Vero mamma? Ti voglio tanto bene ugualmente lo sa!!

—Anonimo


Un augurio speciale alla mamma delle mamme! E questo non è un complimento, visto che sei rompiscatole e impicciona all'ennesima potenza! Ma nonostante questo, il mio cuore batte solo per te. Buona festa della mamma.

—Anonimo


Cara mamma, siamo distanti ma mai mi dimenticherò di mandarti un biglietto per la tua festa. Tanti auguri per la festa della mamma, ti voglio bene.

—Anonimo


Mamma, sei la cosa più bella e dolce che la vita mi ha regalato. Ti voglio bene mamma e buona festa.

—Anonimo


Io raccolgo roselline, tu ranuncoli dorati, tu narcisi e pratoline sulle rive e in mezzo ai prati. Oh mammina, tanti fiori raccogliamo sai perché? Per l'areola? Per i colori? No, per donarli tutti a te. Buona festa della mamma.

—Anonimo


Essere mamma non è un mestiere, non è nemmeno un dovere: è solo un diritto tra tanti diritti

—Oriana Fallaci


Una buona mamma, vale cento maestri. È incredibile quante cose mi insegni ogni giorno, anche adesso che sono grande. Buona festa della mamma.

—Anonimo


La mamma più dolce del mondo dov'è? Solo a casa mia! Grazie per essere stata una mamma comprensiva e mai ostacolante. Buona festa della mamma.

—Anonimo


Abbi fede: parola d'ordine che tu ti ripetevi ogni volta che ti promettevo di rassettare la cameretta. Però mandarti degli auguri speciali non è complicato come mettere in ordine, per questo ti dico: Tanti auguri, mamma.

—Anonimo


Tutti vogliono salvare il mondo ma pochi aiutano la mamma a lavare i piatti. Auguri per la tua festa.

—Anonimo


Non te l'ho mai detto ma è proprio arrivato il momento: ti voglio.....prendere in giro!! Ahahah pensavi ti dicessi che ti voglio bene?? Ma certo mamma lo sai che ti adoro!! Buona festa della mamma.

—Anonimo


Quando sono giù e mi sento uno straccio, basta da solo un tenero abbraccio. Io così divento di nuovo un leone, sono più forte e mi sento benone. Grazie mamma e tanti auguri per la tua festa.

—Anonimo


Mamma, tanti a auguri a te che sei un esempio costante

—Anonimo


La mia mamma è colei che mi ha insegnato l'ironia: prova a ridere e ti faccio piangere io; colei che mi ha insegnato la resistenza: non ti alzi finché non fai scomparire quello che hai nel piatto; colei che mi ha insegnato il ciclo della natura: così come

—Anonimo



libro delle risposte
Dona un euro a Frasi per caso

Autori di frasi e aforismi

Anonimo

...

Confucio -

Confucio

(781 a.C. - 477 a.C.)

San Francesco d'Assisi -

San Francesco d'Assisi

(Assisi, 26 Settembre 1182 - Assisi, 3 Ottobre 1226)

Paulo Coelho - Aforismi, frasi e citazioni di Paulo Coelho

Paulo Coelho

Rio de Janeiro, 24 agosto 1947

Nelson Mandela -

Nelson Mandela

Mvezo, 18 luglio 1918 - Johannesburg, 5 dicembre 2013

John Lennon -

John Lennon

Liverpool, 9 ottobre 1940 ? New York, 8 dicembre 1980

Oscar Wilde - Citazioni, frasi e aforismi di Oscar Wilde

Oscar Wilde

Dublino, 16 ottobre 1854 - Parigi, 30 novembre 1900

Dario Fo -

Dario Fo

Sangiano, 24 marzo 1926 - Milano, 13 ottobre 2016

Groucho Marx -

Groucho Marx

New York, 2 ottobre 1890 - Los Angeles, 19 agosto 1977