Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Mani

Frasi Mani

Un amico è colui al quale puoi rivelare i contenuti del tuo cuore, ogni grano e granello, sapendo che le mani più gentili li passeranno al setaccio e che solo le cose di valore verranno conservate, tutto il resto verrà scartato con un soffio gentile.

“Un amico è colui al quale puoi rivelare i contenuti del tuo cuore, ogni grano e granello, sapendo che le mani più gentili li passeranno al setaccio e che solo le cose di valore verranno conservate, tutto il resto verrà scartato con un soffio gentile.”

- Proverbio persiano

Sono come una piccola matita nelle Sue mani, nient'altro. È Lui che pensa. È Lui che scrive. La matita non ha nulla a che fare con tutto questo. La matita deve solo poter essere usata.

“Sono come una piccola matita nelle Sue mani, nient'altro. È Lui che pensa. È Lui che scrive. La matita non ha nulla a che fare con tutto questo. La matita deve solo poter essere usata.”

- Madre Teresa Di Calcutta

Siamo tutti nelle mani di DIO, speriamo non si metta ad applaudire.

“Siamo tutti nelle mani di DIO, speriamo non si metta ad applaudire.”

- Anonimo

Credo che la giusta educazione, in questo paese, sia insegnare alla donna l'arte di dire "no" anche al proprio marito, insegnarle che non fa parte dei suoi doveri ridursi a mero strumento o bambola nelle mani di suo marito. La moglie ha dei diritti non meno che dei doveri.

“Credo che la giusta educazione, in questo paese, sia insegnare alla donna l'arte di dire "no" anche al proprio marito, insegnarle che non fa parte dei suoi doveri ridursi a mero strumento o bambola nelle mani di suo marito. La moglie ha dei diritti non meno che dei doveri.”

- Mahatma Gandhi

“Un genitore al massimo può rinfacciarti che hai le mani bucate, ma a occhio e croce non ti chiede gli interessi e non ti consegna all'agenzia di recupero crediti. Perciò è abbastanza scontato in fondo, che in tempi quanto mai precari, la famiglia resti il modello perfetto di welfare”

- Giovanna Cavalli