Buon compleanno e congratulazioni per aver raggiunto i 50 anni. Se hai paura di invecchiare, pensa, dieci anni fa eri preoccupato di aver raggiunto i 40 anni!
—Anonimo
Per il tuo cinquantesimo compleanno, ti auguro tanti altri di questi giorni felici! Buon Compleanno!
—Anonimo
Congratulazioni per il tuo 50esimo compleanno. Ti auguro tanti altri giorni felici come questo nei prossimi anni.
—Anonimo
Alcune persone ti diranno che metà della tua vita è andata, ma io ti dico che una nuova metà della tua vita è appena iniziata. Quindi dimentica i pessimisti e pensa solo a divertirti. Felice 50esimo compleanno.
—Anonimo
Se qualcuno ti chiede oggi l'età, non dire che hai 40 anni, ma digli che ti sono piaciuti così tanto i 20 anni, che hai voluto farli per una seconda volta. Tanti auguri di buon compleanno.
—Anonimo
Ti ricordi come eri felice a 5 anni quando soffiavi sulle candeline. Oggi sii 10 volte più felice. Buon cinquantesimo compleanno!
—Anonimo
Non disturbarti a spendere denaro su creme anti invecchiamento o lozioni per il lifting facciale. A 50 anni, non esiste nessuna pozione magica per tornare indietro. Buon compleanno vecchio mio!
—Anonimo
Prima dei cinquant'anni si è giovani e belli. Dopo si è belli.
—Jacques Higelin
Non è mai troppo tardi per crescere e smettere di fare lo stupido. Forse il 50esimo compleanno è la tua occasione per fare proprio questo. Buon compleanno!
—Anonimo
Mezzo secolo di vita per una principessa che ne dimostra al massimo la metà... Auguri tesoro mio!
—Anonimo
I tuoi primi 50 anni sono stati piuttosto incredibili, quindi non vedo l'ora di vedere quello che combinerai nei prossimi 50 anni.
—Anonimo
Essere bello a diciotto anni non è poi così difficile. Ma essere splendido come sei tu a cinquanta, è a dir poco un miracolo. Felice cinquantesimo compleanno bello.
—Anonimo
Potrai anche compiere 50 anni, ma sei ancora più giovane dentro di molte persone con meno anni di te. Ti auguro di rimanere così anche per i prossimi 50 anni. Buon compleanno!
—Anonimo
A 20 anni si gioca a calcio. A 30 anni si gioca a tennis. A 40 anni si gioca a golf. E' evidente che più si invecchia e più le palle rimpiccioliscono.
—Anonimo
I cinquantenni di oggi perdono tutti la memoria. Non si ricordano di avere 50 anni e credono di averne ancora 20.
—Anonimo