Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Ricordi

Frasi Ricordi

Volevo solo ricordarvi che "ti amo" non vale né da ubriachi, né durante la penetrazione.

“Volevo solo ricordarvi che "ti amo" non vale né da ubriachi, né durante la penetrazione.”

- FeniceArde

Quando ti devi ricordare qualcosa, metti un oggetto abituale fuori posto! Ho provato, ma non funziona: mi ricordo che mi devo ricordare qualcosa, ma non mi ricordo che cosa devo ricordare... e chi cacchio ha messo quel coso fuori posto?

“Quando ti devi ricordare qualcosa, metti un oggetto abituale fuori posto! Ho provato, ma non funziona: mi ricordo che mi devo ricordare qualcosa, ma non mi ricordo che cosa devo ricordare... e chi cacchio ha messo quel coso fuori posto?”

- Anonimo

Nostalgia: il ricordo delle cose passate.

“Nostalgia: il ricordo delle cose passate.”

- William Shakespeare

In quale modo l'educazione dovrebbe farmi sentire più intelligente? ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questo spinge fuori le vecchie cose dal cervello. Ricordi quella volta che ho frequentato il corso per fare il vino in casa e ho dimenticato come guidare?

“In quale modo l'educazione dovrebbe farmi sentire più intelligente? ogni volta che imparo qualcosa di nuovo, questo spinge fuori le vecchie cose dal cervello. Ricordi quella volta che ho frequentato il corso per fare il vino in casa e ho dimenticato come guidare?”

- Homer Simpson

Non ti ricordo mai, perché non ti dimentico mai...

“Non ti ricordo mai, perché non ti dimentico mai...”

- Anonimo