Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
—Steven Paul Jobs
La cosa più bella dei quarant'anni è che, qualunque cosa succeda, si può dare la colpa alla crisi di mezza età. Buon compleanno!
—Anonimo
Non c'è una chiave per la felicità. La porta è sempre aperta. Buon compleanno.
—Anonimo
Non sei vecchio, sei vintage! Buon compleanno!
—Anonimo
Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita. Auguri per i tuoi diciott'anni.
—Anonimo
Quando si hanno vent'anni, si pensa di aver risolto l'enigma del mondo; a trent'anni, si comincia a rifletterci sopra, e a quaranta, si scopre che esso è insolubile.
—August Strindberg
Sei un uomo davvero speciale, ed in questa giornata dedicata solo ed esclusivamente a te, non posso non ricordartelo. Come vorrò fare in ogni giorno della mia vita. Buon compleanno amore mio.
—Anonimo
C'è chi dice che il compleanno sia un ottimo momento per guardarsi indietro e tirare le somme. Altri dicono che è il momento giusto per guardare a vanti e fare nuovi progetti. Io ti dico solo fanculo tutto e taglia la torta! Tanti auguri!
—Anonimo
Con l'augurio che questo sia per te un giorno indimenticabile e speciale... Tantissimi auguri da tutti noi.
—Anonimo
La vita è fatta di giorni che non significano niente e di momenti che significano tutto. Auguri!
—Anonimo
Se qualcuno ti chiede oggi l'età, non dire che hai 40 anni, ma digli che ti sono piaciuti così tanto i 20 anni, che hai voluto farli per una seconda volta. Tanti auguri di buon compleanno.
—Anonimo
Ti faccio le mie più vive congratulazioni per la tua laurea, sei sempre stata una persona brillante ed intelligente e queste doti faranno la differenza anche in campo lavorativo.
—Anonimo
Ti auguro di spiccare il volo talmente in alto da poter star bene anche senza di me, pur sapendo che per te io ci sarò sempre, oltre il fuoco, oltre gli arcobaleni.
—Roberta Ferrari a Iris Ferrari
Ti ricordi come eri felice a 5 anni quando soffiavi sulle candeline. Oggi sii 10 volte più felice. Buon cinquantesimo compleanno!
—Anonimo
Complimenti per la laurea. Pensando alle nuove sfide che ti attendono, ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa!
—Anonimo