Frasi Auguri

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Auguri

Frasi e citazioni che hanno come tema auguri
Di seguito troverete una raccolta delle piú belle frasi, da noi selezionate, che parlano di auguri. Aforismi e citazioni su auguri.

Le frasi con il tema auguri riportate in queste pagine sono state aggiunte in forma testuale e immagine (come frase auguri scritta su un post it) per consentirne la lettura e la condivisione.

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

—Steven Paul Jobs


La cosa più bella dei quarant'anni è che, qualunque cosa succeda, si può dare la colpa alla crisi di mezza età. Buon compleanno!

—Anonimo


Non c'è una chiave per la felicità. La porta è sempre aperta. Buon compleanno.

—Anonimo


Non sei vecchio, sei vintage! Buon compleanno!

—Anonimo


Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita. Auguri per i tuoi diciott'anni.

—Anonimo


Quando si hanno vent'anni, si pensa di aver risolto l'enigma del mondo; a trent'anni, si comincia a rifletterci sopra, e a quaranta, si scopre che esso è insolubile.

—August Strindberg


Sei un uomo davvero speciale, ed in questa giornata dedicata solo ed esclusivamente a te, non posso non ricordartelo. Come vorrò fare in ogni giorno della mia vita. Buon compleanno amore mio.

—Anonimo


C'è chi dice che il compleanno sia un ottimo momento per guardarsi indietro e tirare le somme. Altri dicono che è il momento giusto per guardare a vanti e fare nuovi progetti. Io ti dico solo fanculo tutto e taglia la torta! Tanti auguri!

—Anonimo


Con l'augurio che questo sia per te un giorno indimenticabile e speciale... Tantissimi auguri da tutti noi.

—Anonimo


La vita è fatta di giorni che non significano niente e di momenti che significano tutto. Auguri!

—Anonimo


Se qualcuno ti chiede oggi l'età, non dire che hai 40 anni, ma digli che ti sono piaciuti così tanto i 20 anni, che hai voluto farli per una seconda volta. Tanti auguri di buon compleanno.

—Anonimo


Ti faccio le mie più vive congratulazioni per la tua laurea, sei sempre stata una persona brillante ed intelligente e queste doti faranno la differenza anche in campo lavorativo.

—Anonimo


Ti auguro di spiccare il volo talmente in alto da poter star bene anche senza di me, pur sapendo che per te io ci sarò sempre, oltre il fuoco, oltre gli arcobaleni.

—Roberta Ferrari a Iris Ferrari


Ti ricordi come eri felice a 5 anni quando soffiavi sulle candeline. Oggi sii 10 volte più felice. Buon cinquantesimo compleanno!

—Anonimo


Complimenti per la laurea. Pensando alle nuove sfide che ti attendono, ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa!

—Anonimo



Scopri di piĆ¹ su:


libro delle risposte
Dona un euro a Frasi per caso

Autori di frasi e aforismi

San Francesco d'Assisi -

San Francesco d'Assisi

(Assisi, 26 Settembre 1182 - Assisi, 3 Ottobre 1226)

Paulo Coelho -

Paulo Coelho

Rio de Janeiro, 24 agosto 1947

Martin Luther King -

Martin Luther King

Atlanta, 15 gennaio 1929 - Memphis, 4 aprile 1968

Oscar Wilde -

Oscar Wilde

Dublino, 16 ottobre 1854 - Parigi, 30 novembre 1900

Nelson Mandela -

Nelson Mandela

Mvezo, 18 luglio 1918 - Johannesburg, 5 dicembre 2013

Confucio -

Confucio

(781 a.C. - 477 a.C.)

Dario Fo -

Dario Fo

Sangiano, 24 marzo 1926 - Milano, 13 ottobre 2016

Anonimo

...

Hermann Hesse -

Hermann Hesse

Calw, 2 luglio 1877 - Montagnola, 9 agosto 1962

Beppe Grillo -

Beppe Grillo

Nato a Genova il 21 luglio 1948