Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Potere

Frasi Potere

La noncollaborazione è un tentativo di risvegliare le masse a un senso della loro dignità e potere. Questo può avvenire soltanto mettendole in condizione di comprendere che non avrebbero bisogno di temere la forza bruta se solo conoscessero l'anima di dentro.

“La noncollaborazione è un tentativo di risvegliare le masse a un senso della loro dignità e potere. Questo può avvenire soltanto mettendole in condizione di comprendere che non avrebbero bisogno di temere la forza bruta se solo conoscessero l'anima di dentro.”

- Mahatma Gandhi

Nulla per ora ci autorizza a sperare di potere un giorno sfruttare l'energia nucleare. Prima bisognerebbe riuscire a disintegrare l'atomo.

“Nulla per ora ci autorizza a sperare di potere un giorno sfruttare l'energia nucleare. Prima bisognerebbe riuscire a disintegrare l'atomo.”

- Albert Einstein

Colui che è saggio, lo è soltanto perché ama. E colui che è sciocco, lo è solamente perché pensa di poter capire l'amore.

“Colui che è saggio, lo è soltanto perché ama. E colui che è sciocco, lo è solamente perché pensa di poter capire l'amore.”

(Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto, 1996) - Paulo Coelho

Siamo esseri umani, è vero. Ma una bocca che pronuncia parole come "ti amo" o "ti voglio bene" non dovrebbe poter mentire in quell'istante.

“Siamo esseri umani, è vero. Ma una bocca che pronuncia parole come "ti amo" o "ti voglio bene" non dovrebbe poter mentire in quell'istante.”

- Anonimo

L'esercizio di potere più efficace è quello che affligge di meno.

“L'esercizio di potere più efficace è quello che affligge di meno.”

- Mahatma Gandhi