Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana.
—Anonimo
Amore mio per il 6 gennaio non serve che ti travesti, sei perfetta così!
—Anonimo
Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!
—Anonimo
Alcuni consigli per oggi: 1) copriti bene, farà freddo 2) occhio alla nebbia ed al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su... una scopa! E auguri!
—Anonimo
Io l'ho vista la befana: era su nel cielo che volava con la scopa ed i calzini, s'intrufolava nei camini, per portare gioia e amore ad ogni bimbo ed al suo genitore. Auguri!
—Anonimo
Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa?
—Anonimo
La Befana sarebbe molto più utile se, anziché riempirci le calze, ci riportasse tutte quelle che scompaiono dopo aver fatto la lavatrice. Buona Befana!
—Anonimo
Ma non era l'otto marzo la festa delle donne, invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!
—Anonimo
Se il 6 gennaio vedi la Befana correre verso di te piangendo e ti abbraccia, fidati di lei e non avere paura: è solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella!.
—Anonimo
Un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane. Copriti e non farmi stare in pensiero!
—Anonimo
Sei la persona che immaginavo, sei meravigliosa, sei unica, sei indimenticabile, sei tu la persona che cercavo, la piu bella befana che ho incontrato quest'anno. Auguri!
—Anonimo
Io se proprio devo uscire a cavallo di una scopa (come le mie amiche continuano ad incitare) voglio una Nimbus 2000 o niente.
—Anonimo
Se qualcuno ti dà della Befana non offenderti. Ti sta dicendo che sei un'epifania, una manifestazione di bellezza e grazia.
—Anonimo
Ho chiesto a Dio l'acqua e mi ha dato il mare gli ho chiesto la luce e mi ha dato il sole gli ho chiesto di conoscere la befana e mi ha dato il tuo nome... Quindi, auguri!
—Anonimo
La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte ... ma di giorno è un'impiegata bella come una gran fata!!! Buona epifania.
—Anonimo