Sapete cosa? Io della Befana ne ho piene le calze. Buona Epifania a tutti!
—Anonimo
Ciao! Mi serve un favore se puoi...Ascolta puoi venire a casa per sederti sulla mensola? Sai sto facendo la collezione delle Befane e tu mi manchi!
—Anonimo
Un'improvvisa ondata di gelo sta uccidendo generazioni di befane. Copriti e non farmi stare in pensiero!
—Anonimo
Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa?
—Anonimo
Auguri Befana... opss volevo dire buona epifania a te...
—Anonimo
Io metterò fuori tantissime calze per la befana. Spero capisca che non deve riempirle ma accoppiarmele.
—Anonimo
Ho chiesto l'erba e mi hanno dato un prato; ho chiesto un po' di acqua e mi hano dato il mare; ho chiesto di parlare con la Befana e, strano ma vero, o forse no, mi hanno dato il tuo numero!.
—Anonimo
Con la crisi, la Befana è sotto i ponti, dalla casa l'han sfrattata perchè è stata pignorata. Per i tetti ora si aggira sola, triste, senza una... lira. Non è più motorizzata, la benzina è rincarata. Oramai anche la pensione rimarrà un'illusione! Ma dei bimbi basta il sorriso per sentirsi in Paradiso! Buona Befana.
—Anonimo
Cara vecchietta per cortesia, tutte le feste non portar via, ma anzi daccene altre cento per scacciare il malcontento, metti nel sacco terremoti e alluvioni, ministri corrotti e altri ladroni, porta speranza ai disoccupati perché siano tutti e presto impiegati, poi metti fine all'omicidio, a quella piaga del femminicidio. E siccome sono tempi duri, mando a tutti i miei auguri. Buona Befana!
—Anonimo
Se qualcuno ti dà della Befana non offenderti. Ti sta dicendo che sei un'epifania, una manifestazione di bellezza e grazia.
—Anonimo
Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia... Capiscila... Non sapeva di avere una sorella gemella!
—Anonimo
È stato eletto un nuovo concorso per eleggere la miss Befana e la vincitrice di questo titolo sei stata tu... ritira la scopa al più presto!!!!
—Anonimo
Se fossi la Befana e potessi volare su una scopa... verrei da te per donarti mille baci, diecimila carezze e centomila momenti indimenticabili!!!
—Anonimo
Ma non era l'otto marzo la festa delle donne, invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!
—Anonimo
A chi in lei ancora crede auguro di trovare realizzato quel piccolo sogno. Una calza pieno di doni. A tutti gli altri semplicemente Buona Epifania.
—Anonimo