Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Befana

Frasi Befana

Un bacione a tutte le "Befane" che nascondono i loro pregi e che in pochi riescono a vedere. E un "occhi aperti" ai "molti" che non vedono i difetti delle "Belle".

“Un bacione a tutte le "Befane" che nascondono i loro pregi e che in pochi riescono a vedere. E un "occhi aperti" ai "molti" che non vedono i difetti delle "Belle".”

- Anonimo

Hanno ritrovato un cappello, un sacco e una scopa. È forse roba tua?.

“Hanno ritrovato un cappello, un sacco e una scopa. È forse roba tua?.”

- Anonimo

Ho chiesto l'erba e mi hanno dato un prato; ho chiesto un po' di acqua e mi hano dato il mare; ho chiesto di parlare con la Befana e, strano ma vero, o forse no, mi hanno dato il tuo numero!.

“Ho chiesto l'erba e mi hanno dato un prato; ho chiesto un po' di acqua e mi hano dato il mare; ho chiesto di parlare con la Befana e, strano ma vero, o forse no, mi hanno dato il tuo numero!.”

- Anonimo

“Il giorno è arrivato e bisogna organizzarsi! Se sei d'accordo, non cambierei il programma degli altri anni: ci vediamo il giorno 5 alle 16 dal meccanico per la revisione della scopa; cioccolata calda, alle 17 per dividerci le zone e, scoccata la mezzanotte, al lavoro! Avvisa tutte, mi raccomando!.”

- Anonimo
Ma non era l'otto marzo la festa delle donne, invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!

“Ma non era l'otto marzo la festa delle donne, invece scopro che è il 6 gennaio, care Befane tanti auguri!”

- Anonimo