Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di Genitori

Frasi Genitori

Non c'è proprio alcun dialogo tra le generazioni! I miei bambini sono degli estranei; come lo furono sempre i miei genitori. È per questo che nelle biografie i parenti sono sempre meno importanti degli amori o degli amici. Noi stiamo gli uni intorno agli altri come camerieri.

“Non c'è proprio alcun dialogo tra le generazioni! I miei bambini sono degli estranei; come lo furono sempre i miei genitori. È per questo che nelle biografie i parenti sono sempre meno importanti degli amori o degli amici. Noi stiamo gli uni intorno agli altri come camerieri.”

- Arno Schmidt

Fino all'età di 18 anni è orfano chi è senza genitori, dai 18 anni fino ai 36 è orfano chi è senza amici, dai 36 anni in poi è orfano chi è senza famiglia.

“Fino all'età di 18 anni è orfano chi è senza genitori, dai 18 anni fino ai 36 è orfano chi è senza amici, dai 36 anni in poi è orfano chi è senza famiglia.”

- Josif M. Christian

Fallo per i nostri bambini. "Noi non abbiamo bambini". "Allora fallo per i nostri genitori". "Neanche loro hanno bambini".

“Fallo per i nostri bambini. "Noi non abbiamo bambini". "Allora fallo per i nostri genitori". "Neanche loro hanno bambini".”

- Woody Allen

Ho avuto un paio di amici al liceo. E per un paio intendo i miei genitori.

“Ho avuto un paio di amici al liceo. E per un paio intendo i miei genitori.”

- Anonimo

Quando fui rapito i miei genitori si diedero subito da fare. Affittarono la mia stanza.

“Quando fui rapito i miei genitori si diedero subito da fare. Affittarono la mia stanza.”

- Woody Allen