L'amore deve accaderti come un'ombra della pace, allora è splendido. Altrimenti, anche l'amore crea orrori e brutture; diventa una malattia, una febbre.
—Osho
Discorsi, 1953/90
Chi non fa economie, andrà in agonia.
—Confucio
Come ogni nazione è in grado di mangiare, di bene e respirare, nello stesso modo ogni nazione è in grado di occuparsi dei propri problemi, non importa quanto faticosamente.
—Mahatma Gandhi
Ho pensato che non potevo permettermi di portare la mia ragazza fuori e fumare allo stesso tempo. Così ho rinunciato alle sigarette. Poi le ho tirate fuori un giorno, le ho guardate e ho pensato: "Oh, che belle", e sono tornato a fumare di nuovo, ed era meglio che stare con la mia ragazza.
—Benny Hill
Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.
—Albert Einstein
Solo una parte irrilevante delle immense crudeltà commesse dagli uomini può essere ascritta ad istinti crudeli. La maggior parte di esse è dovuta a superficialità o ad abitudini consolidate. Le radici della crudeltà, quindi, sono più diffuse di quanto non siano forti. Ma verrà il giorno in cui l'inumanità, protetta dalle abitudini e dalla superficialità, soccomberà di fronte all'umanità difesa dalla riflessione. Lasciateci lavorare per far sì che questo giorno arrivi.
—Albert Schweitzer
Bene... Un altro anno è passato e tu non sei cambiato di una virgola. Ti prego rimani sempre così come sei, perchè sei speciale!
—Anonimo
La migliore decorazione per questo Natale è il tuo sorriso, non smettere mai. Tantissimi auguri!
—Anonimo
Congratulazioni per aver raggiunto maggior esperienza, non so cosa tu abbia imparato quest'anno, ma ogni esperienza, buona o cattiva ci ha reso le persone che siamo oggi! Auguri di buon compleanno
—Anonimo
Sai che le ostriche sono afrodisiache? . "Non tutte. Ieri sera ne ho mangiate una dozzina e solo nove hanno fatto effetto".
—Antonio Cornacchione
Capezzone, lei prima era il delfino di Pannella: ora è la triglia di Berlusconi!
—Antonio Cornacchione
non bevo mai acqua a causa delle cose disgustose che ci fanno dentro i pesci.
—W. C. Fields
L'amore è un gioco che due possono giocare e entrambi vincere.
—Eva Gabor
Sopra l'albero caduto ognuno corre a far legna.
—Proverbio Italiano
Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana.
—Anonimo