Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.
—Antoine-Marie Roger de Saint-Exupery
Complimenti alla nuova e giovanissima laureata, speriamo che la finestra sul mondo del lavoro per te si apra quanto prima.
—Anonimo
La crisi è una realtà, ma tu non lasciarti influenzare, e nel cercare lavoro ricorda di mettere la stessa passione che infondevi nei tuoi studi caro dottore. Auguri per la tua laurea!
—Anonimo
Ti auguro che il successo di oggi sia l'inizio di un brillante futuro.
—Anonimo
Un importante percorso si è appena concluso; ora sei pronto ad aprirti nuove strade... Congratulazioni.
—Anonimo
Complimenti per la laurea. Pensando alle nuove sfide che ti attendono, ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa!
—Anonimo
L'ho sempre pensato. Sei grande! E oggi l'hai dimostrato.
—Anonimo
Complimenti caro dottore, la laurea è una tappa decisiva quando si affronta un percorso di studi, ma ricorda che gli esami della vita non finiscono mai ed è importante farsi trovare sempre preparato ad affrontarli!
—Anonimo
Le autorità accademiche ci autorizzano da domani a fidarci di te per risolvere i nostri problemi (di salute, con la legge, con il fisco, di matematica... a seconda del tipo di laurea), ma permettici di continuare a darti del tu, dottore! Con i nostri complimenti
—Anonimo
Conserva sempre la tua determinazione e la tua volontà, andrai lontano.
—Anonimo
La tua laurea non è una sorpresa! E' meritata e ti darà la possibilità di spiegare le ali.
—Anonimo
Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
—Kobe Yamada
Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Un abbraccio pieno di stima.
—Anonimo
Un'altra pagina che si riempie nel prezioso libro della tua vita. Ce ne sono ancora parecchie... Superale tutte ed arriva alla fine... C'è scritto: Non lasciarne nessuna vuota, vivile tutte, e sii sempre te stesso... Auguri per la tua laurea.
—Anonimo
Complimenti laureato, adesso buttati a capofitto nel mondo del lavoro, sperando che tu possa realizzarti quanto prima dal punta di vista professionale.
—Anonimo