Frasi per caso | Frasi, aforismi, citazioni, proverbi e modi di dire dialettali

Frasi belle, citazioni famose, aforismi e pensieri che parlano di

Giornata Mondiale della Fotografia

Stasera c'è qualcosa di inquietante nella luce della luna; ha tutta la mancanza di passione di un'anima senza corpo, e qualcosa del suo inconcepibile mistero.

“Stasera c'è qualcosa di inquietante nella luce della luna; ha tutta la mancanza di passione di un'anima senza corpo, e qualcosa del suo inconcepibile mistero.”

- Joseph Conrad

Perchè l'estate è passione, ricordi, brezza lieve, sole che schiocca sulla pelle e nel viso. E' il sorriso delle stagioni, e passa, passa più veloce di ogni altra, porta con se' un volume carico di nostalgia che tinge di rosso l'autunno.

“Perchè l'estate è passione, ricordi, brezza lieve, sole che schiocca sulla pelle e nel viso. E' il sorriso delle stagioni, e passa, passa più veloce di ogni altra, porta con se' un volume carico di nostalgia che tinge di rosso l'autunno.”

- Stephen Littleword

Una passione bruciante abbinata a un assoluto distacco è la chiave di ogni successo.

“Una passione bruciante abbinata a un assoluto distacco è la chiave di ogni successo.”

- Mahatma Gandhi

Nella sua prima passione la donna ama il suo amante, in tutte le altre ciò che ama è il suo amore.

“Nella sua prima passione la donna ama il suo amante, in tutte le altre ciò che ama è il suo amore.”

- George Gordon Byron

L'amore, pieno, durevole, succede all'ebbrezza dell'innamoramento e all'ardore della passione; ma, per goderne, occorre aver superato le pretese, non mai trascurando le attese.

“L'amore, pieno, durevole, succede all'ebbrezza dell'innamoramento e all'ardore della passione; ma, per goderne, occorre aver superato le pretese, non mai trascurando le attese.”

- Elio Pecora